Big data analytics, i sistemi hybrid cloud open system, la cyber security, i sistemi bimodali fluidi, data analytics, open banking.
Grandi cambiamenti sono in vista, la digital distruption e l'open banking continueranno a incidere sulla profonda trasformazione del settore.
La recente direttiva europea sui pagamenti digitali, la PSD2 (Application Program Interface), è sotto la massima attenzione da parte dei soggetti del sistema bancario e finanziario e noi possiamo aiutare a cogliere le opportunità derivanti in modo efficiente.
Grazie al potenziamento del sistema di cloud e all'integrazione delle funzionalità abilitate dall'Intelligenza Artificiale e dai Big Data, i clienti dei diversi Istituti saranno liberi di condividere l'accesso ai propri dati finanziari con operatori terzi e fruire di tutti i servizi bancari in modo totalmente digitale, in qualsiasi momento, con estrema semplicità e rapidità.
Cambia totalmente il customer journey, sempre più interamente digitale per tutta la filiera del sistema bancario, con la gestione remota dei servizi offerti in un'ottica multidevice. Di conseguenza, il digital banking permetterà di semplificare il lavoro delle filiali, focalizzandolo meno sulle attività di transazione e maggiormente su quelle di valore, con un aumento complessivo e significativo della qualità e della competitività sul mercato.
Mobilità, digital payment, sistemi di pagamento integrati e piattaforme responsive: il mondo finanziario è in continua evoluzione.
Aree di intervento

Direct channels web mobile

Core banking

Corporate portal CRM

Credits

Payment cards

Tax

Clients on boarding

DWH/BI Bigdata