Per innovare bisogna conoscere: in questi anni abbiamo collaborato alla completa trasformazione del mondo dei media.
Tech is changing,
and
changing us fast

HbbTV, OTT, Machine Learning, Conversational UX, IoT,
Realtà virtuale e aumentata e Blockchain sono alla base dei nuovi media.
I nuovi media: le piattaforme capaci di unire il meglio dell'offerta tradizionale delle tv alle nuove funzionalità rese possibili dall'evoluzione tecnologica.
I nuovi player, i cosiddetti FAANG - Facebook, Amazon, Apple, Netflix, Google - entrati di recente nel mercato media ed entertainment, hanno introdotto nuove tecnologie capaci di trasformare processi decisionali e di lavorazione, oltre all’interazione con gli utenti.
I broadcaster tradizionali possono oggi disporre di nuove tecnologie per rispondere alla grande sfida della competizione online globale.
Ed è più facile con il partner giusto
Per innovare bisogna conoscere. In questi anni abbiamo collaborato alla trasformazione del mondo dei media in diversi ambiti: la gestione dei diritti televisivi e la pianificazione dei contenuti multipiattaforma per l'OTT TV, la pianificazione e ottimizzazione delle risorse di produzione, il supporto di nuovi modelli di programmatic & addressable advertising. Le televisioni e gli editori hanno trovato in noi un partner strategico in grado di anticipare e integrare il cambiamento reso possibile dagli sviluppi tecnologici, per rimanere competitivi e fidelizzare le loro audience.